Si tratta di un’offerta a prezzo variabile: il prezzo applicato ai tuoi consumi viene calcolato mensilmente a partire dal PUN.
Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Segnoverde?
Il subentro, a differenza della voltura, è l’attivazione della fornitura da parte di un nuovo cliente e con qualsiasi società di vendita in seguito alla cessazione del contratto da parte del precedente cliente, che ha richiesto anche la disattivazione del contatore.
Per richiedere un subentro ti servirà compilare il seguente modulo luce o modulo gas e contattare il nostro servizio clienti:
email: assistenza.clienti
da rete fissa: 800 910 404
da rete mobile: 02 39297207
Grazie per la collaborazione!
Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?
Per richiedere una ti servirà compilare il seguente modulo e contattare il nostro servizio clienti:
email: assistenza.clienti
da rete fissa: 800 910 404
da rete mobile: 02 39297207
Si ringrazia per la comprensione e la collaborazione.